Soluzione per l'industria 5.0 Contact Us

Gestione commesse e timesheet

Software Gestione commesse e Timesheet

ND24Com Rilevazione presenze e gestione commesse
Gestione commesse e calcolo ore lavoro-Indaco Project


NDCom24 è il modulo di ND24 dedicato alle commesse, per tutte quelle Aziende che necessitano di organizzare e monitorare a ripartizione delle ore delle squadre di lavoro in base alle diverse attività, reparti o sedi.

Grazie a NDCom24 si ha la possibilità di dichiararne l’inizio e la fine, la tipologia e il luogo dove si svolge, utilizzando qualsiasi dispositivo mobil o PC; Tutto ciò ricevendo e inviando dati in tempo reale.

INTERFACCIAMENTO CON LA RILEVAZIONE PRESENZE

NDCom24 è perfettamente integrato al modulo di rilevazione delle presenze della Suite ND24 con il vantaggio di poter:

  •  Controllare con un colpo d’occhio e in un'unica schermata la quadratura del cartellino del dipendente con la produzione. Le anomalie sono segnalate in modo chiaro per semplificarne l'immediata correzione.

  •  Timbrare l’entrata e l’uscita o dichiarare l’attività svolta dalla stessa schermata, senza bisogno di aprire più pagine del programma. L’interfaccia semplice ed intuitiva che caratterizza NDCom24 rende ancora più immediato l’inserimento dei dati.

DICHIARAZIONI DA CELLULARE
App-dichiarazione-attività-ore-lavoro

NDCom24 è disponibile anche su cellulari con sistema Android. Dalla stessa schermata è possibile timbrare la presenza e dichiarare fasi e sottofasi di lavorazione. La dichiarazione da cellulare è particolarmente utile per quelle persone che lavorano fuori dall’azienda (operatori di servizi, impiantisti, ecc). La localizzazione con GPS permette anche di sapere dove si trova il dipendente al momento della dichiarazione e quindi di poter associare ad un particolare punto di timbratura eventuali attività specifiche.

Chiedi Informazioni sul prodotto

Nome prodotto di interesse
Azienda *
Nominativo *
Telefono *
Email *
Città *
Messaggio *
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Cm2 - Ufficio del personale in un cm2
App Rilevazione Presenze ed Amministrazione
App timbrature presenze e controllo accessi - Emily
Rilevazione presenze - Ufficio del Personale
Rilevazione presenze - Dipendente
Badge Aziendali
Pianificazione ferie e permessi
Programmazione e gestione turni
Visualizzazione Cedolino paghe, CU e dati retributivi
Note spese - gestione trasferte
Timesheet - gestione commesse
I Marcatempo RFID e biometrici
Formazione del personale
Visite mediche: pianificazione e gestione
Sicurezza e sorveglianza sanitaria
Mensa aziendale: prenotazione e gestione
Accettazione Privacy *

Letta e accettata la Privacy Policy

Image

Progettiamo e realizziamo Software e Hardware per la Rilevazione Presenze, Sicurezza sul lavoro, Controllo Accessi, Distributori Automatici DPI, Dati di Produzione

Contatti
+39 051 6166900

info@indacoproject.it

https://www.indacoproject.it

SEDE BOLOGNA: Via Bruno Buozzi 16 40013 Castel Maggiore (BO) - ITALY

SEDE MILANO: Via Lambro 5 20068 Peschiera Borromeo (MI) - ITALY