Soluzione per l'industria 5.0 Contact Us
La gestione dei documenti aziendali è un’attività importante e complessa, fatta di passaggi delicati, dalla distribuzione all’archiviazione. Per questo Indaco Project ha creato MyDocument, un software integrato nella suite per le risorse umane ND24 e accessibile tramite l’App InfoDay Pocket, che permette di avere sempre sotto controllo tutte le comunicazioni tra azienda e dipendenti: da quelle circolari a quelle personali come mensilità e C.U.
ET24 è l’App per Smartphone che permette di gestire note spese e trasferte in qualsiasi momento, grazie ad un’interfaccia utente semplice, immediata e ad un sistema altamente personalizzabile.
Gestire prelievi e giacenze dei materiali da lavoro è fondamentale per ottimizzare tempi, costi di produzione in azienda e ridurre gli sprechi. Grazie al magazzino automatico con accesso controllato TomBox sei sempre in grado di sapere “chi prende cosa” e puoi assegnare autorizzazioni di prelievo specifiche per ciascun dipendente.
Indaco Project è felice di annunciare l’adesione al Progetto “Emilia Romagna Cardio Protetta” del Gruppo Medoc, pubblicato venerdì 8/07/2022 da Il Resto del Carlino.
Si è conclusa la Fiera Mecspe 2022 e Indaco Project ha presentato alcune novità:
- VENDITALIA 2022: INDACO PROJECT HA PRESENTATO IL SISTEMA INSTANT COMMERCE AK EMPORIO
- RILEVAZIONE PRESENZE NORMATIVA: Sentenza della Corte UE e misurazione delle ore di lavoro
- SAFE – GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO: TANTE LE SOLUZIONI DI INDACO PROJECT PER LA PREVENZIONE
- HR – SOFTWARE STATISTICHE RETRIBUZIONE | IL MODULO ANALYZER DI INDACO PROJECT ELABORA LE STATISTICHE E I REPORT AZIENDALI