Soluzione per l'industria 5.0 Contact Us
RILEVAZIONE PRESENZE HR - SMART WORKING E PERSONALE FUORI SEDE - APP, PC E CLOUD
Timbrature da remoto con tre metodi di scelta - APP con GPS - PC - CLOUD.
Le soluzioni HR di Indaco Project permettono di gestire la Rilevazione Presenze sia tramite PC, con software in Cloud o in licenza, sia tramite APP.
Come funziona?
APP TIMBRASMART CON GPS
Con l'App TimbraSmart il personale fuori sede può timbrare in totale semplicità e sicurezza con il proprio smartphone: tecnici manutentori, autisti, personale distaccato o in smart working, collaboratori...la rilevazione presenze non è più un problema.
Nel rispetto della privacy, l'App prevede l'uso dei dati di geolocalizzazione nel momento in cui viene effettuata la timbratura. Anche in caso di assenza di segnale GPS o connessione a Internet del dispositivo, la timbratura sarà garantita.
TimbraSmart semplifica la relazione tra lavoratori e azienda, snellisce le procedure amministrative del personale e consente il puntuale controllo del costo della manodopera e dello svolgimento delle attività assegnate.
TIMBRAWEB DA PC
Grazie al modulo TimbraWeb i dipendenti possono timbrare direttamente dal proprio PC, quindi di svolgere il proprio lavoro in qualsiasi luogo dotato di connessione Internet. In ogni momento della giornata sarà possibile segnalare l’inizio e la fine della propria attività così da facilitare lo scambio di comunicazione con l’azienda e far risultare sul proprio Cartellino le ore lavorate.
****
CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Guarda tutte le App per la Gestione del Personale
Indaco Project srl -