Soluzione per l'industria 5.0 Contact Us
SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE CON PRESA VISIONE AL DOWNLOAD: MYDOCUMENT DI INDACO PROJECT
La gestione dei documenti aziendali è un’attività importante e complessa, fatta di passaggi delicati, dalla distribuzione all’archiviazione. Per questo Indaco Project ha creato MyDocument, un software integrato nella suite per le risorse umane ND24 e accessibile tramite l’App InfoDay Pocket, che permette di avere sempre sotto controllo tutte le comunicazioni tra azienda e dipendenti: da quelle circolari a quelle personali come mensilità e C.U.
Grazie a MyDocument è possibile non solo organizzare invii massificati e personalizzati ma anche sapere con esattezza quali dipendenti hanno letto le comunicazioni a loro destinate: esiste infatti un sistema che contrassegna la presa visione dei documenti al momento del download, evidenziando cosa è stato letto e cosa no.
Dotarsi di un software per la gestione documentale come MyDocument renderà la gestione più snella e precisa, ottimizzando i tempi e assicurando una corretta archiviazione.
Scopri questa ed altre soluzioni digitali per la tua azienda: compila il Form e richiedi informazioni.
Indaco Project srl -
****
VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI